La Maddalena – Bilocale confortevole e ben accessoriato – Immobiliare Murphy
A La Maddalena, a 900 metri da centro storico e 2 Km dalla spiaggia di Spalmatore, proponiamo un bilocale confortevole e ben accessoriato. Composto da soggiorno con angolo cottura, da una ampia camera matrimoniale e un bagno completo con box doccia.
Il bilocale è ben accessoriato con clima, angolo cottura completamente attrezzato, tv led, lavatrice e asciuga capelli.
A soli 100 metri ci sono supermarket, pizzeria, e bar tabacchi. ll vicino centro storico offre tutti i servizi come bar, gelaterie, ristoranti, pizzerie, tabaccai, negozi, edicole, noleggi (auto, moto, biciclette, gommoni), escursioni guidate, alimentari e farmacie, tutti facilmente raggiungibili a piedi.
L’arcipelago di La Maddalena circondato da un mare limpido e cristallino è situato a nord-est della Sardegna, poco lontano dalla rinomata Costa Smeralda. Fanno parte di questo arcipelago un gruppo di 63 isole e isolotti di varie dimensioni tra cui spiccano le isole di La Maddalena, Santa Maria, Razzoli, Spargi, Caprera, Budelli e Santo Stefano. Isole grandi e piccole, con oltre 180 chilometri di costa che formano, insieme, un autentico capolavoro della natura: rocce scolpite dal vento, spiagge con sabbie bianchissime oppure magicamente rosa, insenature, profondità blu e bassi fondali dove ci si può riflettere come uno specchio. Ad eccezione delle due isole principali, La Maddalena e Caprera collegate via traghetto con il porto di Palau, tutte le altre isole sono raggiungibili solo con imbarcazioni private. Non vi è posto migliore per coloro che amano il mare e la natura.