La Maddalena località Giardinelli Villa con pineta e spiaggia
A La Maddalena, in zona di elevatissimo pregio ambientale, denominata “Giardinelli” proponiamo in affitto una bellissima villa indipendente con spiaggia e pineta privata.
La villa immersa nella natura gode di una pineta attrezzata con amaca ad uso esclusivo e accesso alla spiaggia dalla finissima sabbia bianca e acqua cristallina. La casa è composta da una ampia veranda fronte mare arredata con tavolo, sedie e zona relax, ideale per godere di colazioni, pranzi e cene all’aperto. L’interno e composto da soggiorno, cucina abitabile, camera letto matrimoniale, due camere doppie e due comodi bagni con box doccia.
La zona dei Giardinelli è rinomata per essere una delle zone più esclusive di La Maddalena e nelle dirette vicinanze si possono visitare numerose spiagge tra le quali la ” Testa del Polpo”.
Lenzuola e asciugamani sono compresi nel prezzo.
Occupazione massima: 4 posti letto
Arcipelago di La Maddalena
L’arcipelago di La Maddalena circondato da un mare limpido e cristallino è situato a nord-est della Sardegna, poco lontano dalla rinomata Costa Smeralda. Fanno parte di questo arcipelago un gruppo di 63 isole e isolotti di varie dimensioni tra cui spiccano le isole di La Maddalena, Santa Maria, Razzoli, Spargi, Caprera, Budelli e Santo Stefano. Isole grandi e piccole, con oltre 180 chilometri di costa che formano, insieme, un autentico capolavoro della natura: rocce scolpite dal vento, spiagge con sabbie bianchissime oppure magicamente rosa, insenature, profondità blu e bassi fondali dove ci si può riflettere come uno specchio. Ad eccezione delle due isole principali, La Maddalena e Caprera collegate via traghetto con il porto di Palau, tutte le altre isole sono raggiungibili solo con imbarcazioni private. Non vi è posto migliore per coloro che amano il mare e la natura.