La Maddalena – Prestigiosa Villa con 34 ettari di terreno – Immobiliare Murphy

  • Trattativa privata
In evidenza In vendita
La Maddalena SS, Italia

Descrizione

La Maddalena – Prestigiosa Villa con 34 ettari di terreno – Immobiliare Murphy

A La Maddalena nella frazione denominata “Vigna Grande” Immobiliare Murphy propone in vendita una proprietà unica nel suo genere con incantevole vista sull’Isola di Caprera.

L’immobile è immerso nella tranquillità e nell’incontaminata natura di un terreno di circa 34 ettari di cui 2 sono in zona “GIT” ovvero di integrazione turistica.

La proprietà è situata a poche centinaia di metri dalla strada panoramica che porta sia verso il centro storico che verso le principali spiagge dell’isola quali: Spalmatore, Cala Lunga, Monti d’Arena, Abbatoggia e Baia Trinita.

La villa necessita di una completa ristrutturazione; attualmente si sviluppa su due piani più sottotetto ed è composta da 12 vani di cui due bagni e due cucine, una spaziosa soffitta, nonché di tre depositi attrezzi circa 60 mq a pochi metri di distanza.

Ideale per investimenti di genere turistico ricettivo.

Arcipelago di La Maddalena

L’arcipelago di La Maddalena circondato da un mare limpido e cristallino è situato a nord-est della Sardegna, poco lontano dalla rinomata Costa Smeralda. Fanno parte di questo arcipelago un gruppo di 7 isole maggiori e isolotti di varie dimensioni, tra cui spiccano le isole di La Maddalena, Santa Maria, Razzoli, Spargi, Caprera, Budelli e Santo Stefano. Isole grandi e piccole, con oltre 180 chilometri di costa che formano, insieme, un autentico capolavoro della natura: rocce scolpite dal vento, spiagge con sabbie bianchissime oppure magicamente rosa, insenature, profondità blu e bassi fondali dove ci si può riflettere come uno specchio. Ad eccezione delle due isole principali, La Maddalena e Caprera collegate via traghetto con il porto di Palau, tutte le altre isole sono raggiungibili solo con imbarcazioni private. Non vi è posto migliore per coloro che amano il mare e la natura.

 

  • Indirizzo Vigna grande
  • Città La Maddalena
  • Codice postale 07024
  • Zona Mongiardino

Dettagli

Aggiornato su Maggio 5, 2022 a 4:46 pm
  • ID proprietà: Vigna Grande
  • Prezzo: Trattativa privata
  • Dimensioni: 300 mq
  • Area: 34 ha
  • Vani: 12
  • Bagni: 2
  • Garage: 1
  • Dimensioni garage: 60 mq
  • Anno di costruzione: 1850
  • Tipologia proprietà: Casa indipendente, Palazzo d'epoca
  • Tipologia contratto: In vendita

Planimetrie

Piano-terra

Descrizione:

Piano-primo

Descrizione:

Planimetria-altezze

Descrizione:

360° Virtual Tour

https://nodalview.com/tiR2tNqMoFfHWpgiGd4iSpYh

Panoramica

ID proprietà: Vigna Grande
  • Casa indipendente, Palazzo d'epoca
  • Tipologia proprietà
  • 12
  • Vani
  • 2
  • Bagni
  • 1
  • Garage
  • 300
  • mq
  • 1850
  • Anno di costruzione
  • 34
  • Dimensione terreno ha

Calcola mutuo

Mensile
  • Importo totale
  • Patrimonio
%

Annunci simili

Confronta gli annunci

Confrontare
Patrick Murphy
  • Patrick Murphy