A La Maddalena nell’esclusivissima località Abbatoggia, offriamo per le vostre vacanze una splendida villetta con vista mare, immersa nella macchia mediterranea e nella roccia granitica.
L’abitazione è composta da un soggiorno con angolo cottura e veranda vista mare fronte isola di Spargi, una camera matrimoniale, una seconda camera con due letti singoli (o un letto matrimoniale a seconda delle esigenze) con annesso bagno di servizio e un altro bagno con ampio box doccia. La proprietà dispone di una comoda corte interna attrezzata con un piccolo angolo cottura, tavolo e sedie per pranzi e cene all’aperto nonché una doccia esterna. Disponibilità di un posto auto.
La strategica posizione permette di raggiungere la spiaggia più vicina in pochi minuti a piedi così come altri arenili adiacenti senza la necessità di dover utilizzare un mezzo; oltretutto a pochi minuti di auto si trovano le spiagge di Bassa Trinita, Monti D’Arena, il Cardellino, Marginetto, Cala Lunga, il Costone e Spalmatore.
Location unica come pregio ambientale, soluzione ideale per godersi le vacanze apprezzando tutto ciò che la natura ha da offrire.
L’arcipelago di La Maddalena circondato da un mare limpido e cristallino è situato a nord-est della Sardegna, poco lontano dalla rinomata Costa Smeralda. Fanno parte di questo arcipelago un gruppo di 63 isole e isolotti di varie dimensioni tra cui spiccano le isole di La Maddalena, Santa Maria, Razzoli, Spargi, Caprera, Budelli e Santo Stefano. Isole grandi e piccole, con oltre 180 chilometri di costa che formano, insieme, un autentico capolavoro della natura: rocce scolpite dal vento, spiagge con sabbie bianchissime oppure magicamente rosa, insenature, profondità blu e bassi fondali dove ci si può riflettere come uno specchio. Ad eccezione delle due isole principali, La Maddalena e Caprera collegate via traghetto con il porto di Palau, tutte le altre isole sono raggiungibili solo con imbarcazioni private. Non vi è posto migliore per coloro che amano il mare e la natura.