Suite Sara – Suite moderna con meravigliosa vista mare – La Maddalena – Immobiliare Murphy
Situato in località Padule vicino una delle più suggestive spiagge dell’isola, proponiamo una moderna suite con meravigliosa vista mare. L’immobile, ubicato al primo piano è composto da camera matrimoniale attrezzata con ampia cabina armadio, frigo bar e tv led, seconda camera con letti gemelli attrezzata con tv led e spazioso bagno con box doccia. Dalla camera da letto si accede alla meravigliosa veranda vista mare attrezzata con cucina completa di piano cottura ad induzione, tavolo con sedie e comoda zona relax per godere dei meravigliosi tramonti isolani. La suite dispone inoltre di un solarium privato con meravigliosa vista mare. L’immobile si trova all’interno di un resort privato ed esclusivo ed è possibile usufruire a pagamento di alcuni servizi dell’hotel ( piscina, spa, ristorante, pizzeria e bar). La suite è completamente accessoriata con aria condizionata, TV LED, lavatrice, WIFI e asciugacapelli.
Padule
Padule è un quartiere residenziale situato a ovest del centro storico che gode di una delle più suggestive passeggiate lungomare dell’arcipelago con vista su Palau, Porto Rafael e l’isola di Santo Stefano. Situato a circa 10/20 minuti dal porto di Cala Gavetta, dispone di caratteristiche spiagge e località quali Punta Tegge, rinomata per i suoi incantevoli tramonti. Il quartiere dispone di diversi servizi quali, bar, ristornanti, benzinaio e supermercato.
Isola di La Maddalena – Parco Nazionale Arcipelago di La Maddalena
Considerato uno dei paesaggi più suggestivi al mondo, l’arcipelago di La Maddalena è noto per le sue bellezze naturali, il suo mare limpido e cristallino e le sue incontaminate spiagge bianche. È situato a nord-est della Sardegna, poco lontano dalla rinomata Costa Smeralda ed è costituito da 7 isole maggiori (La Maddalena, Caprera, Santo Stefano, Spargi, Budelli, Razzoli e Santa Maria) e da diversi isolotti minori che compongono un autentico capolavoro della natura. L’isola di La Maddalena è collegata tramite un ponte con l’isola di Caprera, luogo incantevole dal punto di vista naturalistico e dal grande valore storico poiché vanta di aver dato ospitalità a Giuseppe Garibaldi.