Villa esclusiva con vista mare a La Maddalena – località Abbatoggia – immersa nella macchia mediterranea a pochi passi dal mare
A La maddalena nel versante nord dell’isola, Immobiliare Murphy vende un’esclusiva proprietà di circa 98 metri quadri immersa nella macchia mediterranea a pochi metri dal mare. Location unica come pregio ambientale, luogo ideale per immergersi nella natura in totale privacy e godersi una vista mozzafiato. La spiaggia più vicina è situata a soli 50 metri di distanza. Un terreno panoramico di 2.000 mq, composto da macchia mediterranea e rocce granitiche abbracciano l’intera proprietà.
La villa gode di una spaziosa terrazza con vista mare che la circonda, al suo interno è composta da un ampio soggiorno con angolo cottura, due camere da letto matrimoniali con vista mare, due bagni e al piano seminterrato una cantina.
Il ritorno sull’investimento è assolutamente garantito, essendo una soluzione molto richiesta da turisti provenienti da tutto il mondo, amanti della privacy ma soprattutto della natura incontaminata.
L’arcipelago di La Maddalena circondato da un mare limpido e cristallino è situato a nord-est della Sardegna, poco lontano dalla rinomata Costa Smeralda. Fanno parte di questo arcipelago un gruppo di 63 isole e isolotti di varie dimensioni tra cui spiccano le isole di La Maddalena, Santa Maria, Razzoli, Spargi, Caprera, Budelli e Santo Stefano. Isole grandi e piccole, con oltre 180 chilometri di costa che formano, insieme, un autentico capolavoro della natura: rocce scolpite dal vento, spiagge con sabbie bianchissime oppure magicamente rosa, insenature, profondità blu e bassi fondali dove ci si può riflettere come uno specchio. Ad eccezione delle due isole principali, La Maddalena e Caprera collegate via traghetto con il porto di Palau, tutte le altre isole sono raggiungibili solo con imbarcazioni private. Non vi è posto migliore per coloro che amano il mare e la natura.